Post in evidenza

CONTO ALLA ROVESCIA ALLA SETTIMANA DEL BLACK FRIDAY

In attesa della Settimana del Black Friday approfitta degli sconti in tutte le nostre categorie, come Elettronica, Informa...

giovedì 11 febbraio 2016

SANREMO 2016, EROS RAMAZZOTTI: MEDLEY E ROSA NATA IERI

Sanremo, Eros Ramazzotti: "I figli fanno famiglia, e la famiglia è fondamentale, qualsiasi essa sia" 


Il cantante si è presentato sul palco tenendo un nastro arcobaleno in mano: "I figli fanno famiglia, e la famiglia è fondamentale, qualsiasi essa sia" Come Laura Pausini ieri, anche il superospite italiano di oggi è entrato nel dibattito sulle unioni civili. 


Eros Ramazzotti, dopo un lungo medley dei suoi più grandi successi, "Terra promessa", "Una storia importante", "Adesso tu", "Più bella cosa", si è seduto sui gradini del palco dell'Ariston per fare una chiacchierata con il conduttore Carlo Conti, ripercorrendo così trent'anni di carriera. 



Parlando poi della nuova splendida compagna del cantante, i due hanno continuato il discorso su mogli e famiglie e a questo punto Eros Ramazzotti ha espresso la sua idea di famiglia: "I figli fanno famiglia, e la famiglia è fondamentale, qualsiasi essa sia". "Questa cosa che porto qui è importante", dice mostrando il nastro arcobaleno - lanciatogli dalla moglie Marica Pellegrinelli, in prima fila - che ha lungamente sventolato durante la sua performance, applauditissima dal pubblico tutto in piedi. "Ognuno tira su i propri figli a modo suo: la cosa fondamentale - insiste Eros, che ha da poco avuto il terzo figlio, il primo maschio - è dare loro la giusta educazione, il giusto insegnamento. Bisogna crescerli dritti, altrimenti da grandi non li raddrizzi più". Poi il cantante si è cimentato con il nuovo singolo "Rosa nata ieri". Standing ovation del pubblico. 

Fonte: Il Giornale

Nessun commento:

Posta un commento

Payza: La migliore alternativa a PayPal. Iscriviti Gratis

Payza: La migliore alternativa a PayPal. Iscriviti Gratis
Utilizzato da tutte le PTC: alto livello di sicurezza, facile utilizzo, bassi costi.