martedì 9 febbraio 2016

BEYONCE' QUASI CADE SUL PALCO DEL SUPER BOWL 2016



Beyoncé infiamma il pubblico del Super Bowl 50 con Bruno Mars e i Coldplay, ma per poco non finisce lunga e distesa sul palco.  

Beyoncé è stata una delle protagoniste del Super Bowl 50 2016: la regina del pop si è esibita nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo, come da tradizione della serata che vede i “big” della musica gettonatissimi per lo show di “halftime”. Ma poco ci è mancato che la bellissima Beyoncé non collezionasse una figuraccia globale durante il Super Bowl 2016: durante una complicata serie di passi, la cantante scivola da un tacco e per poco non finisce a gambe all’aria sul palco. Fortunatamente Beyoncé è in gran forma: lo sbilanciamento è stato camuffato da un saltello, che però non è passato inosservato alle telecamere. 





A parte questo piccolo contrattempo, Beyoncé ha letteralmente fatto fuoco e fiamme sul palco del Levi’s Stadium di Santa Clara, in California, esibendosi con Bruno Mars e con i Coldplay in uno show veramente esplosivo durato quasi quindici minuti.

Nessun commento:

Posta un commento

Payza: La migliore alternativa a PayPal. Iscriviti Gratis

Payza: La migliore alternativa a PayPal. Iscriviti Gratis
Utilizzato da tutte le PTC: alto livello di sicurezza, facile utilizzo, bassi costi.