sabato 6 febbraio 2016

UOMINI E DONNE, ROSSELLA INTELLICATO ABBANDONA IL TRONO?




La tronista, ex concorrente del Grande Fratello, abbandona il programma pomeridiano di Canale 5 dopo una lite con l'opinionista (video delle precedenti) e a causa di un corteggiatore.

Rossella Intellicato, concorrente del Grande Fratello 14 e successivamente tronista a Uomini e Donne, ha abbandonato il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Lo ha ufficializzato lei stessa sul profilo Instagram: “Ciao a tutti… dove eravamo rimasti ??? L’uso della violenza non solo verbale ma anche fisica mi ha costretta, mio malgrado, a lasciare il programma, ma tale circostanza non mi fa sentire tranquilla e serena… Grazie a tutti per la comprensione e l’affetto che mi avete dimostrato in molti…".

Ma cosa era successo nella registrazione dell'ultima puntata (che non è ancora andata in onda)? Come si legge sul sito ufficiale l'altra tronista Ludovica Valliraggiunge il corteggiatore Fabio Ferrara in camerino, gli dice di non farcela più a vederlo uscire anche con Rossella, lui replica che vede solo quello che vuole vedere e, dopo un vivace scambio di idee, le conferma che finchè non è sicuro non cambierà atteggiamento, le chiede che differenza c’è fra loro due e lei ribadisce che, se continuerà la frequentazione con Rossella lo eliminerà, i toni sono altissimi.

In studio Fabio si scusa per i toni e vuole sapere perché la tronista ha annullato l’esterna, lei risponde che non ce n’era più la ragione. La conduttrice spiega che la tronista ha cambiato idea quando ha saputo che è andato a ballare con Amedeo e soprattutto dopo la sua esterna con Filippo.

Finita la puntata precedente, Rossella va in camerino da Fabio, vuole sapere se è vero che, eliminato da Ludovica, se ne andrebbe. Lui torna un po’ sulla sua posizione, lo avrebbe detto perché si sente un po’ in colpa nei suoi confronti e invece ribadisce di essere incuriosito da Rossella che vuole capire chi ha di fronte e i due si abbracciano. In studio i tre attori della vicenda discutono fra loro e Tina Cipollari dichiara di detestare l’atteggiamento di Fabio che fa il pascià in mezzo a due donne, dopotutto lui è un ragazzo qualunque... Sicuro che Ludovica lo porterà in esterna, organizza un'esterna per Rossella: l’aspetta a cena in un ristorante e, fra le tante cose, le dice che con una donna vuole anche il confronto mentale, con Ludovica manca perché lei è ragazzina. Tornati in studio Ludovica ribadisce: "Per me può andare a casa, si è dichiarato". Rossella vuole ballare con lui.

Interno con caminetto per l’incontro con Livio, i due sembrano molto a proprio agio e lei evita per un soffio il bacio che lui le darebbe. In studio Fabio dice che si aspetta anche altre esterne simili e Tina non perde l’occasione per ironizzare sul suo grande turbamento. Lorenzo invece si sorprende perché ricorda che lei aveva detto che non si buttava in braccio alle persone dopo due sole esterne, la tronista dichiara di essere stata molto bene con Livio. Maurizio, dal parterre, sostiene che Livio è impassibile in studio ma Rossella sdice che per lui parlano gli occhi.

Lorenzo sorprende Ludovica, andando a trovarla a casa sua, tra una parola e l’altra (spesso su Rossella e il suo riferimento ai social) lui cerca di farle capire, in ogni maniera, che per Fabio rischia di perdere altre persone, tiene molto a lei e si lasciano con un grande abbraccio.

In studio Rossella replica ai commenti di Ludovica e fra le due scatta un nuovo duello verbale senza esclusione di colpi, al quale si unisce Tina che non le fa passare nulla, così Rossella, dopo uno scambio di pugni (reali o virtuali?) con l’opinionista lascia lo studio ma, quando rientra, è per comunicare che se ne vuole andare definitivamente perché non viene qui a fare il circo, inoltre manda via tutti i ragazzi che ancora una volta non hanno fatto una piega in suo soccorso, tranne Alessandro che l’ha raggiunta nel backstage…

Ma nel programma, salvo ripensamenti, non tornerà neanche lei...


Fonte: Reality Show


Nessun commento:

Posta un commento

Payza: La migliore alternativa a PayPal. Iscriviti Gratis

Payza: La migliore alternativa a PayPal. Iscriviti Gratis
Utilizzato da tutte le PTC: alto livello di sicurezza, facile utilizzo, bassi costi.

I MIGLIORI VIDEO DI DAILYMOTION