Post in evidenza

CONTO ALLA ROVESCIA ALLA SETTIMANA DEL BLACK FRIDAY

In attesa della Settimana del Black Friday approfitta degli sconti in tutte le nostre categorie, come Elettronica, Informa...

giovedì 17 dicembre 2015

MINCHIA SE NON DO FUOCO A UNA BANCA SONO UN COGLIONE!!


No Expo, il "manifestante": giusto spaccare tutto by Film e Video Gratuiti


No Expo, un giovane manifestante: ‘Giusto spaccare tutto, mi diverto'.

Ai microfoni di Tgcom24 un giovane manifestante del corteo che ha devastato il centro di Milano dichiara: “E’ giusto spaccare tutto, mi diverto”

"Minchia, ma la banca è l'emblema della ricchezza...cioè...se non do fuoco a una banca sono un coglione....minchia!"

Tia San Germano

"Siamo arrivati, c'era un bordello, abbiamo spaccato un po' di roba. Perché? Perchè è la protesta, e alle proteste si fa bordello. È giusto così, noi dobbiamo far sentire la nostra voce. Se non lo capiscono con le buone, lo capiranno in altro modo. È stata una bella esperienza". Intervistato da TgCom24, parla un giovane partecipante al corteo contro l'Expo in cui ci sono stati violenti scontri tra polizia e tute nere. Poi precisa: "Io non ho spaccato niente, io guardavo, ma comunque è stata una bella esperienza".

Nessun commento:

Posta un commento

Payza: La migliore alternativa a PayPal. Iscriviti Gratis

Payza: La migliore alternativa a PayPal. Iscriviti Gratis
Utilizzato da tutte le PTC: alto livello di sicurezza, facile utilizzo, bassi costi.