giovedì 27 luglio 2017

MONDIALI NUOTO: LA PAZZESCA RIMONTA DI FEDERICA PELLEGRINI NEI 200 STILE LIBERO

Mondiali nuoto, la pazzesca rimonta di Federica... 

di NonSoloVideo


Una grande giornata per il nuoto italiano ai Mondiali di Budapest. Sono d’oro e immensi, gli ultimi 200 stile libero nella vita di Federica Pellegrini. Sono d'oro e immensi gli 800 stile libero di Detti e di bronzo quelli di Paltrinieri.

Neanche un anno dopo la delusione ai Giochi di Rio (quarta) e la tentazione di smettere per sempre, a Budapest risorge col record della settima medaglia consecutiva in otto mondiali nella gara che l’hanno resa la Diva del nuoto. “Volevo una medaglia, ma non pensavo certo all'oro. Adesso posso dire di essere in pace. Questi sono i miei ultimi 200 stile, continuerò a nuotare seguendo un altro percorso". 



 A 28 anni quasi 29 (il 5 agosto), Fede strapazza una concorrenza di ragazzine, a cominciare dal fenomeno americano Katie Ledecky, 20 anni, campionessa olimpica anche nelle altre vasche oltre che in tutte le distanze dello stile libero, che deve cedere lo scettro mondiale di due anni fa a Kazan alla signora Pellegrini. “Ho visto che eravamo un po’ tutte là, una gara quadi immobile, all’ultima vasca nella schiuma ho spinto. Quando ho visto il tabellone non potevo crederci”.

mercoledì 26 luglio 2017

AMALFI, SESSO A TRE IN YACHT. IL VIDEO SPOPOLA SUL WEB


Amalfi, sesso a tre in yacht. Il video spopola...

di NonSoloVideo


Amalfi, sesso a tre in yacht. Il video spopola sul web


Una donne e due uomini sono stati filmati mentre facevano sesso su uno yacht al largo di Amalfi. Ora è caccia allo loro identità. Il filmato intanto è stato già caricato online.
Un video hard amatoriale girato al largo della Costa D’Amalfi sta facendo impazzire il web.
Nel filmato che già circola in rete si vedono 2 uomini e una donna mentre fanno sesso su una barca.
Caccia al video e ai protagonisti


Nel video si vede una ragazza moro in mezzo a due uomini giovani e palestrati. Una scena porno alla luce del sole che immediatamente ha scatenato l'eccitazione delle persone e dei marinai attorno all'imbarcazione hot.



Secondo quanto riporta Positanonews, moltissimi presente tra le numerose barche che si trovano tra Cetara e Positano hanno ripreso la scena con i cellulari. I marinai presenti sui pescerecci avrebbero anche chiesto: "Avete bisogno di aiuto? Magari veniamo pure noi..". Ma non c'è stata risposta. I tre hanno continuato come se nulla fosse a consumare il loro rapporto a luci rosse.


Ora è caccia al link del video, che pare già essere stato caricato su diverse piattaforme vietate ai minori, e ai partecipanti del filmato
Il Giornale

venerdì 21 luglio 2017

CATANIA: RISSA AL MERCATO, FURGONE PIOMBA SULLA FOLLA

Rissa tra ambulanti al mercato di Catania: con un furgone tenta di investirli.
È un filmato shock quello che sta facendo il giro dei social: da un balcone di un palazzo nei pressi del mercato "fera o luni" di Catania, viene ripresa una violenta rissa tra ambulanti. 





Catania: Mega rissa tra ambulanti italiani e... 

di FilmVideoGratuiti



Da una parte un gruppo di italiani, dall'altra un gruppo di extracomunitari. Non sono chiari i motivi della discussione, si capisce che volano parole grosse e poi si passa alle mani. Ci sono delle bastonate, lanci di cassette. A un certo punto, uno dei partecipanti, sembra uno degli italiani, sale a bordo del furgone e prova a investire tutti.

Catania: Rissa tra venditori ambulanti alla...

di FilmVideoGratuiti


GRECIA, TERREMOTO DI MAGNITUDO 6.7 SULL'ISOLA DI KOS


Grecia, terremoto di magnitudo 6... 

di FilmVideoGratuiti


Due persone sono morte e 120 sono rimaste ferite nell'isola greca di Kos, nel mar Egeo, a causa di una scossa di terremoto di magnitudo 6.7 con epicentro tra la città turca costiera di Bodrum (l'antica Alicarnasso) e le vicine isole greche. A Kos i turisti ospiti degli hotel hanno deciso di trascorrere il resto della notte all'aperto allestendo letti improvvisati. Altri 70 feriti si registrano a Bodrum.

martedì 18 luglio 2017

PAOLO BORSELLINO: 25 ANNI FA LA STRAGE DI VIA D'AMELIO









Paolo Borsellino Strage Via D'Amelio, le prime... 

di NonSoloVideo




 La morte di Paolo Borsellino in TV

di NonSoloVideo





Lamberto Sposini intervista Paolo Borsellino (video integrale)

di NonSoloVideo


TEMPTATION ISLAND 2017: IL FALO' DI CONFRONTO TRA RUBEN E FRANCESCA

Temptation Island 2017, Ruben e Francesca escono separati. E lui si prende la rivincita

La ragazza, insoddisfatta e piena di critiche da sempre nel corso delle precedenti puntate nei confronti del suo, ormai, ex-fidanzato non è stata perdonata da Ruben, che l'ha subito stroncata: "Tra i due, quella sbagliata sei tu. Hai solo sparato a zero su di me, non sono più innamorato di te. Sono deluso, mi hai mancato di rispetto. Sei insicura e infelice, non ti va mai bene nessuno. Da qui ne esci sconfitta, ne trovo una migliore".


Temptation Island 2017: Ruben e Francesca - il... 

di FilmVideoGratuiti


I due escono dal falò separati, Francesca ci riflette e si accorge di aver esagerato e, il giorno dopo, chiede di rivedere ancora una volta Ruben per fare autocritica questa volta: "Mi sono fatta schifo da sola, scusami Ruben". Il ragazzo accetta le scuse, i due si abbracciano e si scambiano alcuni momenti di tenerezza, ma ormai il vaso si è rotto e Ruben resta fermo nelle sue convinzioni e non cambia idea sulla separazione.







martedì 11 luglio 2017

FANTOZZI: I VIDEO CHE HANNO FATTO LA STORIA




Ugo Fantozzi (noto anche come ragionier Ugo Fantozzi o Fantozzi Rag. Ugo è un personaggio letterario e cinematografico italiano, ideato e interpretato dallo scrittore e attore Paolo Villaggio, le cui storie sono narrate in una fortunata serie di racconti e di film scritti e interpretati dallo stesso Villaggio. 



Fantozzi: La corazzata Potemkin di FilmVideoGratuiti



Il primo libro che raccoglie le storie del personaggio, Fantozzi (1971), ha venduto oltre un milione di copie mentre il primo film della serie, Fantozzi (1975), è stato inserito nella lista dei 100 film italiani da salvare; per i quarant'anni dall'esordio del personaggio al cinema, nel 2015, i primi due film sono stati restaurati e nuovamente riproposti nelle sale. 





Il personaggio, nato come raffigurazione dell'uomo inetto e sfortunato vittima della prepotenza, è entrato nell'immaginario collettivo per la sua grottesca attitudine alla sudditanza psicologica verso il potere e come esempio di uomo medio vessato dalla società e alla continua ricerca di un riscatto, «Il prototipo del tapino, ovvero la quintessenza della nullità», come lo definì lo stesso Villaggio.

Paolo Villaggio, il ricordo di Plinio Fernando... di FilmVideoGratuiti


Il Secondo tragico Fantozzi: Inizio film di FilmVideoGratuiti


CLICCA QUI 

PER VEDERE GLI ALTRI VIDEO


Payza: La migliore alternativa a PayPal. Iscriviti Gratis

Payza: La migliore alternativa a PayPal. Iscriviti Gratis
Utilizzato da tutte le PTC: alto livello di sicurezza, facile utilizzo, bassi costi.