giovedì 11 febbraio 2016

SANREMO 2016, EROS RAMAZZOTTI: MEDLEY E ROSA NATA IERI

Sanremo, Eros Ramazzotti: "I figli fanno famiglia, e la famiglia è fondamentale, qualsiasi essa sia" 


Il cantante si è presentato sul palco tenendo un nastro arcobaleno in mano: "I figli fanno famiglia, e la famiglia è fondamentale, qualsiasi essa sia" Come Laura Pausini ieri, anche il superospite italiano di oggi è entrato nel dibattito sulle unioni civili. 


Eros Ramazzotti, dopo un lungo medley dei suoi più grandi successi, "Terra promessa", "Una storia importante", "Adesso tu", "Più bella cosa", si è seduto sui gradini del palco dell'Ariston per fare una chiacchierata con il conduttore Carlo Conti, ripercorrendo così trent'anni di carriera. 



Parlando poi della nuova splendida compagna del cantante, i due hanno continuato il discorso su mogli e famiglie e a questo punto Eros Ramazzotti ha espresso la sua idea di famiglia: "I figli fanno famiglia, e la famiglia è fondamentale, qualsiasi essa sia". "Questa cosa che porto qui è importante", dice mostrando il nastro arcobaleno - lanciatogli dalla moglie Marica Pellegrinelli, in prima fila - che ha lungamente sventolato durante la sua performance, applauditissima dal pubblico tutto in piedi. "Ognuno tira su i propri figli a modo suo: la cosa fondamentale - insiste Eros, che ha da poco avuto il terzo figlio, il primo maschio - è dare loro la giusta educazione, il giusto insegnamento. Bisogna crescerli dritti, altrimenti da grandi non li raddrizzi più". Poi il cantante si è cimentato con il nuovo singolo "Rosa nata ieri". Standing ovation del pubblico. 

Fonte: Il Giornale

Nessun commento:

Posta un commento

Payza: La migliore alternativa a PayPal. Iscriviti Gratis

Payza: La migliore alternativa a PayPal. Iscriviti Gratis
Utilizzato da tutte le PTC: alto livello di sicurezza, facile utilizzo, bassi costi.