sabato 6 febbraio 2016

GABRIEL GARKO DOPO L'INCIDENTE: "QUELLO CHE PROVO RIMARRÀ SOLO MIO". A SANREMO L'ATTORE CI SARÀ



L'attore su Facebook


"Ciò che è successo mi ha cambiato, ma non so come"



Quello che è successo mi ha inevitabilmente cambiato e non so ancora come... vi voglio ringraziare per l'affetto che mi avete dimostrato e invitarvi a condividere con me lo stesso affetto e rispetto per chi non è stata fortunata come me". Sono le prime parole di Gabriel Garko, affidate a Facebook, diffuse dopo il ferimento dell'attore nell'esplosione della casa dove alloggiava a Sanremo che ha provocato la morte di una donna. "Allo stesso tempo anche se forse qualcuno non sarà d'accordo, quello che provo e che penso rimarrà solo mio", ha aggiunto Garko che ha sciolto la riserva sulla sua presenza e sarà quindi accanto a Carlo Conti al Festival di Sanremo, al via martedì prossimo.


Fonte : Rai News

Nessun commento:

Posta un commento

Payza: La migliore alternativa a PayPal. Iscriviti Gratis

Payza: La migliore alternativa a PayPal. Iscriviti Gratis
Utilizzato da tutte le PTC: alto livello di sicurezza, facile utilizzo, bassi costi.