Post in evidenza

CONTO ALLA ROVESCIA ALLA SETTIMANA DEL BLACK FRIDAY

In attesa della Settimana del Black Friday approfitta degli sconti in tutte le nostre categorie, come Elettronica, Informa...

mercoledì 10 febbraio 2016

ELTON JOHN OSPITE ALLA PRIMA SERATA DEL FESTIVAL DI SANREMO





Elton John sanremo 2016 by Film e Video Gratuiti



Elton John, il famosissimo cantante e compositore inglese, è stato tra gli ospiti della prima serata del Festival di Sanremo 2016, insieme all’atleta italiano 99enne Giuseppe Ottaviani, al cantante francese Maître Gims, ai comici Aldo Giovanni e Giacomo, alle attrici Kasia Smutniak e Anna Foglietta e a Laura Pausini. La prima serata del Festival, durante cui hanno cantato le loro canzoni inedite i primi dieci artisti in gara nella categoria “campioni”, è andata in onda martedì 9 febbraio a partire dalle 20,42 ed Elton John è stato il quarto ospite della serata e ha cantato tre canzoni accompagnandosi con il pianoforte e si è poi fatto intervistare brevemente da Carlo Conti. 



Festival della Canzone Italiana, Prima Serata


Elton John è uno dei musicisti più famosi al mondo: dal 1962 ha venduto più di 400 milioni di dischi in 53 anni di carriera. È stato uno dei primi musicisti famosi a livello mondiale a dichiarare la sua omosessualità e da anni interviene a favore dei diritti delle persone omosessuali e in diverse iniziative di beneficenza. Nel 1998 è stato nominato Cavaliere dalla regina Elisabetta, quindi è “Sir Elton John”. Ieri sera, al Festival, ha cantato Sorry seems to be the hardest word, Your song e una canzone del suo nuovo disco appena uscito, Blue wonderful.



Fonte : Post.it

Nessun commento:

Posta un commento

Payza: La migliore alternativa a PayPal. Iscriviti Gratis

Payza: La migliore alternativa a PayPal. Iscriviti Gratis
Utilizzato da tutte le PTC: alto livello di sicurezza, facile utilizzo, bassi costi.